Originariamente inviato da maiosyet
Splendidamente chiaro![]()
Gia'... Anche se esegui tu il codice di quel programma esegui le istruzioni in fila e se prima copi il valore da $numero a $n_attuale e dopo modifichi $numero ovviamente non vai a toccare n_attualePer il fatto della sostituzione, non è poi una stranezza pensandoci bene...trattandosi di una stupida macchina, se non gli metto le cose bene una in fila all'altra lui mica se le può cercare![]()
Uhm... Io lo uso spesso ed e' molto comodo... Come anche il break;...Il continue è una cosa che mi piace un sacco![]()
Pero' a dire la verita' sarebbe meglio farne a meno poiche' toglie al codice una sequenza logica regolare...
Tutte le funzioni di salto (goto [soprattutto], ma anche break e continue) infatti potrebbero rendere poco chiaro il flusso del programma...
Bho, io ho iniziato ad usarle da quando scrivo in C, e le ho sempre trovate molto molto comode...L'unica questione che mi lascia un po' perplesso sono le abbreviazioni, che sul momento non credo mi verrà mai in mente di usare...però chissà![]()
Poi bhe'... Non cambia assolutamente niente l'usarle o meno...
FiguratiGrazie di tutto![]()
![]()

Rispondi quotando