Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Allineamento con firefox

Sono passato a Firefox e ho scoperto che il mio sito ha qualche problema con questo browser.
    Tralasciando il fatto che sballa tutte le dimensioni degli elementi in flash, il problema maggiore è questo:

Le mie pagine sono costituite da tabelle allineate al centro della pg. Tale allineamento è dato dal CSS body {text-align:center;}.
    Firefox sembra ignorare questo somando CSS e allinea la tabella sempre a sinistra.
    Per il resto riconosce il collegamento al foglio di stile esterno, solo per questo comando non funziona.

Possibile che su ogni pg ora devo mettere <center>? È un po' scomodo...

grazie.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Ovvio perchè quello dice di allineare il testo...

per allineare gli altri elementi devi usare per questi :

margin:auto.
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Ma allora come mai con explorer quel comando andava bene?

Con margin:auto intendi che per centrare la tabella dovrei impostare un margine sinistro e un margine destro?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Ho provato anche a mettere i margini... però con questo sistema al cambiare della risoluzione gli effetti sono diversi.

Io dovrei solo far riconoscere a firefox lo stile text-align:center

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    codice:
    TABLE {
    border : 0px;
    width : 700px;
    font-family : "Times New Roman";
    font-size : 14pt;
    color : #502727;
    text-align : left;
    vertical-align : top;
    padding : 0px;
    layout-grid-char-spacing : 0px;
    margin: 0 auto;
    }
    Non mi sembra così difficile sopratutto quando te l'hanno già spiegato.

Scusa se sono stato insistente ma ero convinto che "margin auto" andasse in BODY, non in TABLE, per questo non funzionava.

Permessi di invio