Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom

Cercavo un programma particolare

Ciao a tutti, non sapendo proprio cosa cercare in rete preferisco chiedere sul forum se qualcuno ha mai avuto necessità di usare un programma utile agli scopi che sto per descrivere.

Cercavo un software che mi desse la possibilità di creare, a partire da template già inclusi nel pacchetto o da quelli realizzati da me, delle carte.

Premetto che non mi serve per giocare a Magic Ma porto qui una carta come esempio per fare capire di cosa avrei bisogno

C'è qualche softwarino che mi aiuti a creare dei modelli del genere per poi realizzare carte con relativa semplicità? Danke

Utente di HTML.it
    Non credo.
    Cmq con un software di grafica, tipo il Gimp, ti crei un layer con il template ed un altro sopra con i contenuti.

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da SMASH
    Non credo.
    Cmq con un software di grafica, tipo il Gimp, ti crei un layer con il template ed un altro sopra con i contenuti.

Allora... qui andiamo sul complicato Sono la caricatura di un informatico, non un grafico Non c'è qualcosa che mi permetta di sistemare tutto con 4 click?

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Gia', credo che la soluzione migliore sia usare Gimp, magari creandoti uno script...
    E' possibile creare script che ti chiedono varie informazioni su cio' che vuoi realizzare e poi te lo fanno... Ad esempio (il primo che mi viene in mente) c'e' uno script che ti crea dei bottoni: ti chiede il colore di sfondo, il colore del testo, il font e la dimensione, su il bottone dev'essere squadrato, ovola etc ed infine te lo crea

Potresti farti uno script che ti chiede (sempre prendendo in esempio le magic) il costo in mana della carta, il path dell'illustrazione, la descrizione, il commento, il set, il colore etc etc e poi ti realizza la carta...
    Non credo sia molto facile realizzare uno script del genere, ma poi sei a posto per sempre ed in 10 secondi potrai realizzare migliaia di carte

Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

bello
    null, fammi quello script lì per gimp plz, così poi faccio ankio le carte

susù lo so che lo sai fare
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Originariamente inviato da adarkar
    bello
    null, fammi quello script lì per gimp plz, così poi faccio ankio le carte

susù lo so che lo sai fare
    a me anche un massaggio sulla schiena, e se non ti disturba puoi andare a prendermi il giornale? grazie

<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio