Ciao,
Io ho lo stesso modem dlink 300t e sembra proprio andare bene, a parte un piccolo problema quando tentavo di collegarmi in ssh, che c'era un rule di iptables che mi bloccava la connessione... poi ho aggiornato il firmware e tutto è ok.
Però volevo chiedervi una cosa.. io uso tiscali come provider e la mia rete è composta dal suddetto modem/router collegato ad una box (gataway/firewall) linux e uno switch dove ci sono collegati altri 2 PCs.. solo che oggi ho avuto un problema con i DNS di tiscali che sembravano non risolvere i nomi di dominio e quindi si rallentava la navigazione o mi dava addirittura host sconosciuto.. per risolvere ho modificato /etc/resolv.conf sul mio Box Gataway ma il problema è che le modifiche non sono permanenti perchè il modem/router mi assegna in automatico i DNS di tiscali ogni tot (non so precisamente).. e quindi pensavo di farlo funzionare da modem normale, chi mi sa dire come?
In questo momento ho scollegato il mio gataway e sono collegato con il portatile al 300t e ho settato dei DNS di virgilio... grazie per ogni eventuale aiuto