io ho avuto ngi per 2 anni :
come connessione raramente cadeva o aveva dei problemi
ma come tempi stai sicuro che puoi fare le ore che paghi, ma niente di piu, se un giorno riuscivo a fare mezz ora in piu delle ore dell aup giornaliero, il giorno dopo ne facevo mezz ora in meno, in quanto il livello aup non mi faceva collegare
per fare un esempio, se ti colleghi tutti i giorni dalle 20 alle 23 e un giorno riesci a rimanere collegato fino alle 23.30 , il giorno dopo fino alle 20.30 non riesci a collegarti perche hai superato il livello aup

quindi ti consiglio di fare ngi se ti serve un buon collegamento e non devi collegarti piu tempo di quello che hai nel contratto e se ti colleghi circa sempre negli stessi orari ( altrimenti ogni giorno devi controllare a quale ora ti eri collegato 7 giorni prima per poterti collegare, il livello aup conta un monte ore settimanale )

quindi se hai la flat di libero 24 ore su 24 ti consiglio di tenerla perche puoi collegarti a qualsiasi ora e se ogni tanto si scollega pazienza tanto puoi ricollegarti subito senza fare troppi conti col monte ore settimanale