Mi hanno detto che anche nel service pack 1 c'è un firewall (non voglio installare il 2, almeno per adesso), ma non so dov'è ne se è attivo in automatico.
Come faccio a trovarlo e nel caso attivarlo?
Grazie![]()
Mi hanno detto che anche nel service pack 1 c'è un firewall (non voglio installare il 2, almeno per adesso), ma non so dov'è ne se è attivo in automatico.
Come faccio a trovarlo e nel caso attivarlo?
Grazie![]()
Non so cosa dire ....
lo trovi nei servizi.
pannello->strumenti di amministrazione-> servizi
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
ok grazie (ci sono appena stata per uccidere messanger, ma non l'avevo visto[supersaibal]Originariamente inviato da mardux
lo trovi nei servizi.
pannello->strumenti di amministrazione-> servizi [/supersaibal])
E basta che lo attivi e fa tutto lui? Non devo/posso dargli nessuna impostazione particolare?
Non so cosa dire ....
no quel firewall non è configurabile (o almeno non come un firewall serio) e quindi lo reputo abbastanza inutile.
ti consiglio di disattivarlo e di usarne uno magari free come sygate oppure kerio che sono estremamente + affidabili
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
ma senti una cosa: io finora ho sempre fatto senza e non mi è mai successo niente, e so che con un firewall non si possono + fare tante cose, salvo configurarlo in modo che sia praticamente inattivo (quindi inutile); che ne pensi?
Non so cosa dire ....
un firewall serve per monitorare il traffico di rete di determinati procolli e porte.[supersaibal]Originariamente inviato da pallabianca
e so che con un firewall non si possono + fare tante cose, salvo configurarlo in modo che sia praticamente inattivo (quindi inutile); che ne pensi? [/supersaibal]
se utilizzi un pc devi sapere quali software ti servono per andare in rete o quali la utilizzano per poter lavorare. quindi lasci l'accesso a questi software o a questi servizi e chiudi tutto il resto.
tutto qui.
un firewall nn è inutile se configuraro e attivo. è ovvio che se è inattivo nn serve a nulla!