Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Poche visite sul mio sito, Perchè???

Ciao ha tutti, da circa 8 mesi ho realizzato un sito di un Ottica, che gestisco anche, lo scopo principale del sito è la vendita on-line di occhiali da sole, da vista ecc.I prezzi sono molto buoni, in quanto ho fatto una piccola indagine di mercato, guardando gli altri siti del settore, e ho convinto il mio cliente ad effettuare uno sconto del 25% su tutti i prodotti, in modo tale da essere concorrenti e in alcuni casi anche molto convenienti rispetto la concorrenza. Il sito è ottimizzato abbastanza bene (almeno credo) per quanto riguarda i motori di ricerca di Yahoo ed Arianna.Infatti su questi motori digitando alcune parole chiavi (Es. occhiali da sole versace, occhiali da sole versus, occhiali romeo gigli, occhiali Cristian dior, ecc) il sito in questione risulta tra i primi e avvolte è anche il primo Link. Invece per quanto riguardo Google e Virgilio (mi riverisco a questi 4 perchè ritengo che sono quelli più usati)la cosa non è così entusiasmante, infatti possiamo dire che non mi consiederano proprio, o meglio mi considerano poco poiche il mio sito compare solo nelle pagine 5-4-6 ecc.
    Dopo questa precisazione, che ritenevo necessaria, passo a porvi le mie domande?

1) Come mai il sito riceve mediamente 2-3 visite al giorno? Nelle condizioni descritte non dovrebbe riceverne di più??

2)Sapete dirmi se il commercio On-line di occhiali è una cosa che riscuote successo, oppure devo consigliare al mio cliente di lasciare perdere??

3)Come mai il sito non ha raggiunto, con Google e Virgilio, l'indicizzazione che ha raggiunto con Arianna e Yahoo??

4)Secondo voi posso consigliare al mio cliente di effettuare della publicità nei motori di ricerca tipo per esempio quella di overture oppure di Google???

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno e che gentilmente mi aiuteranno con la loro maggiore esperienza (sono un neofita). P.S. non vi posto il Link del sito, perchè non so se contribuisce a creare Spamming.
    Ciao a tutti e grazie ancora

Se non posti il link è difficile dare dei giudizi/suggerimenti, 3 visitatori sono veramente troppo pochi...

Ok vi posto il Link del sito: www.otticacappabianca.com

Vorrei aggiungere che il Pagerank di google è 1, ma non so come fare per vedere se lo spider di google passa per il mio sito.
    Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure.
    Grazie a tutti ancora

Utente di HTML.it

TROPPI META e UP di aruba sono i problemi

.<META NAME="TITLE" CONTENT="Ottica Cappabianca,Esperienza,Cortesia e Convenienza - vendita on-line, Occhiali da sole, occhiali da vista, lenti a contatto,Ottica Cappabianca">
    <META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="Vendita on-line di occhiali da sole, occhiali da vista, lenti a contatto, telescopi, binocoli, liquidi per lenti a contatto. Prodotti scontati del 25% e le spese di spedizione sono gratuite in tutta italia.">
    <META NAME="KEYWORDS" CONTENT="vendita on-line, occhiali da sole, occhiali da vista, occhiali, lenti a contatto, accessori, sole ,vista ,lenti ,lenti da sole, Cartier , Cristian Dior , Chanel , Gucci , Roberto Cavalli , Yves Saint Laurent , occhio , ottico , ottici , offerte speciali, angolo dell'offerta, sconti, lenti antimagnetiche, lenti varifocali, lenti prismatiche, lenti al titanio, liquidi, bussole, altimetri, Richmond , Alessandro Dell'Acqua , Versace , Extè , Romeo Gigli , Les Copains , Robert La Roche , Zero RH+ , Max Mara , Iceberg , Persol , Ray-Ban , Polo Ralph Lauren , Chloè , oculista , oculisti , visite oculistiche , Ferrè , Gf Ferrè , Versus , Dkny , Cesare Paciotti , Serengeti ,Barbie , Action Man , Benetton , SferoflexArmani , Prada , Gucci , Diesel , vendita , bussole , Web , Persol , Ray-Ban , microscopi , Dolce e Gabbana, lenti a contatto cosmetiche, lenti progressive, lenti toriche, lenti cilindriche, lenti monofocali, optometria">
    non ne avevi di +?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

scusa ma non ho capito tanto bene, mi consigli di eliminare gli up di aruba e diminuire i meta tag????
    Quando parli di meta tag ti riferisci al meta Keyword???
    Grazie per i tuoi consigli

Utente di HTML.it
    Ma devi diminuire di molto tutti e 3 meta ...il UP di aruba e pesante,cosa che non piace a un bot seguire xche e una "frontiera"

Utente di HTML.it
    uplink di aruba ti fa scendere

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da uMoR
    NO guarda il sito a una messagery

Utente di HTML.it

UMOR hai modificatooooooo

Diciamo che i meta tag sono ignorati da Google. E inktomi ne vuole molti meno. Quindi segui il consiglio di Key e fai piazza pulita.
    Per adesso applica questa modifica.

Permessi di invio