Ciao, qualcuno sa dirmi se installando l'aggiornamento di Norton "script blocking" riesco comunque a far girare correttamente i siti? Grazie
Ciao, qualcuno sa dirmi se installando l'aggiornamento di Norton "script blocking" riesco comunque a far girare correttamente i siti? Grazie
se intendi gli script che hai sul tuo web server direi di si. Io ho w2k server con parecchie pagine sia asp che con script e non ho mai avuto problemi con il norton (v2001).
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
... no, intendo l'installazione di questi elementi che Norton dice:
LiveUpdate for Norton AntiVirus 2001
This update includes ScriptBlocking technology for proactive detection of script based viruses. To use ScriptBlocking, the following software must be installed before updating Norton AntiVirus:
· Microsoft Internet Explorer 3.0 (Internet Explorer 5.0 recommended)
· Microsoft Windows Scripting Host (included in Internet Explorer 5.0)
For information on installing Windows Scripting Host, visit the Microsoft website.
If you would like this LiveUpdate to continue, click OK. If you do not want this LiveUpdate to be applied, click Cancel.
ciao!
Beh, come ti dicevo sul mio pc (configurato con win2k server, iis su cui girano pagine asp e script js) ho installato norton antivirus 2001 e abilitato la tecnologia script blocking senza problemi. Cmq nelle opzioni puoi dirgli se bloccare automaticamente gli script potenzialmente dannosi oppure chiedere conferma.
Salutz!
PS NAV ultimamente mi ha veramente salvato il c. bloccando, a parte il solito Magistr, anche quel maledetto di Nimda. Lunga vita al Nav!
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
grazie! lunga vita a Nav, io invece sono stato infettato...
Ehm... avete installato Nav2001 su Win2k Server? posso sapere come... visto che a me esce dall'installazione dicendo che "il prodotto non può essere installato su questo sistema"?
Grazie mille!