Esiste una 56k flat?
se intendi 24 ore su 24 la risposta è ni...
ci sarebbe tiscali ma lascia stare...
le normali flat 56k sono a fasce d'orario a tot ore di utilizzo..
cheapnet, woow flat, ngi....
![]()
www.securetel.itOriginariamente inviato da marcio3000
Esiste una 56k flat?
Qualcuno mi saprebbe dire se la flat56k di tiscali funziona ho e solo una bufala ?
mi sapresti dire se la flat56k di tiscali funziona ho e solo una bufala o se ci sono degl altri problemi che io non so ?
Lo so che con l ADSL hanno moltissimi problemi ma ?????
Originariamente inviato da Andrea785
mi sapresti dire se la flat56k di tiscali funziona ho e solo una bufala o se ci sono degl altri problemi che io non so ?
Lo so che con l ADSL hanno moltissimi problemi ma ?????era abbastanza indicativoci sarebbe tiscali ma lascia stare...
quando compi errori o dimenticanze in un post, utilizza la funzione "modifica".
-San-
this is the return of the space cowboy
intanto basta fivendra e non moderatore fivendra o anche five come alcuni mi chamanoOriginariamente inviato da Andrea785
Lo so che con l ADSL hanno moltissimi problemi ma ?????![]()
riguardo a tiscali i pareri sono molto conteversi..
c'è ci si accontenta e se ne frega di qualche disservizio perchè tanto a quella cifra per una 24 ore su 24 qualche problema ci può anche stare....
c'è chi si lamenta e anche qui si dice abbastanza contento...
diciamo che per quella cifra può considerarsi anche discreta, però non è affidabile al 100% e non garantisce sempre prestazioni e qualità top...
![]()
Originariamente inviato da marcio3000
securtel com'è?
non l'ho mai provata perchè ho l'ADSL, qualcuno ha detto che va bene. Comunque ha la flat settimanale (è l'unica nel suo genere in questo) provala e poi decidi.