Ho seguito passo passo la pillola che c'è sul forum [http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=513009] per inviare una mail in formato html e l'avevo già utilizzata altre volte e tutto era andato a buon fine, ma ora non vuole funzionare e non capisco deov'è l'errore...qui c'è il codice:
ma non vuole funzionare...cioè la mail mi arriva, ma non formattata come dico io...sapete dirmi dove sbaglio??io non lo capiscocodice:$testo = "<html><head><meta http-equiv=\"Content-Type\" content=\"text/html; charset=iso-8859-1\"> <STYLE> P {text-align: left; text-decoration: none; color: #333333; font-size: 12px; font-family: Verdana} A:link {color = #037700;} A:visited {color = #003300;} A:hover { color: #000000;} </STYLE> </head>"; $testo .= "<body> "; $testo = "Dati inerenti alla richiesta: "; $testo .= "Campi di interesse: "; if ($interesse_azione <> '' && $interesse_prog <> '') $testo .= $interesse_azione.' - '.$interesse_prog.' '; elseif ($interesse_azione <> '' && $interesse_prog == '') $testo .= $interesse_azione.' '; elseif ($interesse_azione == '' && $interesse_prog <> '') $testo .= $interesse_prog.' '; $testo .= "Data d'inizio lavori: ".$data." "; if ($note <> ''){ $note = nl2br($note); $testo .= 'Note: '.$note.' '; } $testo = "Dati anagrafici del richiedente: "; $testo .= 'Ragione sociale: '.$societa.' '; $testo .= 'Referente: '.$referente.' '; $testo .= 'Indirizzo: '.$indirizzo.' '; if ($cap <> '') $testo .= 'Cap: '.$cap.' '; $testo .= 'Città: '.$citta.' '; if ($provincia <> '') $testo .= 'Provincia: '.$provincia.' '; $testo .= 'Telefono: '.$telefono.' '; if ($cellulare <> '') $testo .= 'Cellulare: '.$cellulare.' '; if ($fax <> '') $testo .= 'Fax: '.$fax.' '; $testo .= 'E-mail: '.$email.' '; $testo .= "</P></body></html>"; $body_top = "--Message-Boundary\n"; $body_top .= "Content-type: text/html; charset=iso-8859-1\n"; $body_top .= "Content-transfer-encoding: 7BIT\n"; $body_top .= "Content-description: Mail message body\n\n"; $mess = $body_top . $testo; $intestazioni = "From: $email\nX-Mailer: Sismail Web Email Interface\nMIME-version: 1.0\nContent-type: multipart/mixed;\n boundary=\"Message-Boundary\"\nContent-transfer-encoding: 7BIT\nX-attachments: $titolo"; mail("mai@mail.com", "Richiesta informazioni da www.miosito.it", $mess, $intestazioni);![]()
Grazie mille!!![]()