Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

un problema assai banale...credo

ciao a tutti sono un giovane ed inesperto utente dei programmi macromedia, il mio problena nasce dall'interazione fra flash e dreamweaver o meglio, quando inserisco un filmato swf in un mio sito non è visibile su tutti i computer, ad esempio quelli del laboratorio della mia università non smettono mai di caricare la pagina e lo spazio rimane sempre vuoto...no capisco se è un problema VVoVe: del player opp è un problema di parametri...

grazie a chiunque mi voglia dare una risposta!

Le cause possono essere molteplici, con le poche informazioni che ci hai fornito è difficile rispondere, si possono fare solo delle ipotesi...
    perché non posti il link?
    oppure il codice di incorporamento del filmato?

ok...

La situazione l'ho scoperta da poco ma tutti i siti che ho creato inseredo filmati flash ne sono "afflitti"...beh uno +o-recente è www.europeantwins.com a parte i bottoni base di dreamweaver a destra si dovrebbe caricare una scritta al centro che scorre lentamente... insomma non faccio alcuna azione particolare... semplicemente clicco il tasto di Dreamweaver di inserzione di un filmato flash e ne seleziono il file swf. Noncredo sia un problema di compatibilità fra versioni... :master: se vuoi c'è anche www.luciaditalia.it...grazie!

Ho notato una cosa nelle pagine di cui tu mi hai fornito il link:
    nella prima il nome del filmato Flash incriminato è:
    scrittaEuropeanDxSx.swf

nel secondo:
    Lucia.swf

Cosa hanno in comune?
    L'utilizzo di caratteri MAIUSCOLI e minuscoli mischiati.

Se come OS hai Windows che NON è case sensitive, in locale scrivere LUCIA, Lucia oppure lucia è la stessa cosa.

Ma il Sistemo Operativo del server che ospita i tuoi siti sito sono quasi sicuramente case sensitive per cui...

controlla attentamente che il nome nella pagina HTML corrisponda ESATTAMENTE con il file .swf

..da provare...

ora non posso provare ma ti farò sapere presto se è questo il problema... anche se mi sorge un dubbio... come mai quando guardo le pagine dal mio pc o da altri, mi compaiono i filmati? cioè se fosse come dici tu ogni singolo utente che visita il mio sito sarebbe nella condizione di non vedere nulla... ...boh ti faccio sapere se funziona!

Niente da fare

nulla...il Case sensitive non centra nulla... a questo punto credo sia un problema di impostazione nel sito... però la macromedia fa tanto di bei bottoni con la scritta add swf file...o flash button... :master: chiunque ne sappia qualcosa mi faccia sapere grazie!!!

Beh mi sono accorto che c'erano già files .swf senza lettere maiuscole e cmq non vengono visualizzati al pari di quelli contenenti lettere maiuscole... provare ad esempio

http://www.europeantwins.com/prova/frameset.htm

ci sono sia i bottoni a sinistra che il banner centrale...

Vabbè, lasciamo perdere il case sensitive, era solo un tentativo.

Ripeto la domanda del mio ultimo post:
    hai ripulito la cache memory del browser?

non cambia nulla...

Permessi di invio