Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Consiglio - come separare graficamente gli articoli?

Nella colonna di sinistra,sotto la voce "articoli",sono riportati i titoli degli articoli linkati; così come sono,senza spazi ne altri separatori grafici,sembrano un tutt'uno...mi piacerebbe separarli in modo da distinguere visivamente alla prima occhiata dove finisce un titolo e dove inizia quello dell'articolo successivo.

Ho provato a lasciare uno spazio fra un titolo e l'altro,ma la colonna si allunga troppo e diventa poco omogenea...qualche altro consiglio?Separare con i colori?Separare con un'interlinea maggiore (come si imposta)?Separare con un rientro ad ogni titolo?

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Con una iconcina piccolina o con una fila di puntini.
    ...viva la coda!

La fila di puntini potrebbe non essere una cattiva idea,solo che come faccio a far si che i puntini siano molto ravvicinati ai titoli degli articoli?
    Se li lascio normali ottengo questo effetto, che comporta l'allungamento eccessivo della colonna di sx

articolo1
    ........
    articolo2
    ........
    articolo3

devi fare un pattern, non usare i puntini testuali...
    tipo questo...
    Immagini allegate Immagini allegate
    ...viva la coda!

ok,ma preferivo evitare di inserire ulteriori gif per non appesantire la pagina

inserisci solo un pezzettino e lo usi come fondo. Te lo invio ingigantito. Immaginalo alto 1 px e largo 5.
    ...viva la coda!

Ho risolto (provvisoriamente?) con un pattern di puntini...che ve ne pare?

@kuma13:visto che ormai ti assumo come mio personale guru della grafica,che ne dici?Il "pattern-gigante" intendevi metterlo come sfondo all'intero div?

Un guru non sbaglia mai e io sbaglio spesso!
    Quindi niente guru...
    Ti mando la mia versione della colonna. Ti suggerisco di spaziare ancora un po' il tutto per dare più respiro.

kuma
    ...viva la coda!

Originariamente inviato da kuma13
    Ti mando la mia versione della colonna. Ti suggerisco di spaziare ancora un po' il tutto per dare più respiro.

cerco di emulare...

[edit]perdona l'ignoranza ma se mi metto a cercare da solo ci faccio notte...come hai fatto per i "triangolini" al posto dei puntini?Sono un carattere speciale o sono un'immagine?[/edit]

Permessi di invio