Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi con HardDisk Maxtor DiamondMax Plus 9

Salve ho acquistato un hard disk maxtor DiamondPlus 9 da 80 GB ma ho notato che quando sono su un sito e avanzo con lo scrollbar verticale la pagina che stò visitando và a scatti!!

Premetto che questo hard disk si trova in una slitta il sistema operativo è window XP partizione NTFS.

Nella stessa slitta ho messo un vecchio hard disk da 4GB a 5400 rpm con lo stesso sistema operativo e tutto funziona bene!

La mia domanda da cosa può dipendere? forse il nuovo hard disk è guasto cioè ha poca memoria di RAM?

Aiutatemi a capire cosa devo fare, devo andare al negozio e farmi cambiare questo hard disk?

Grazie a Voi tutti!

Che centra la ram con l'hd? Mi sa che hai un po' le idee confuse.
    Se ti va a scatti la scrollbar penso centri poco l'hd, cmq hai fatto un grosso errore, tenere l'hd da 4 gb non fa altro che rallentare l'altro hd, visto che il 4 gb sarà sicuramente un ata 33

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    il 4GB lo metterei nel secondary master o slave ( a seconda dei gusti ) e lascerei il maxtor solo sul primary master

In questo modo io maxtor non viene rallentato e in caso di trasferimento dati dal vecchio a nuovo, c'è il bus che fà da tampone per velocizzare o rallentare la scrittura tra i dischi

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio