Ciao a tutti!
Ho un problema con una pagina che contiene un SWF.
Il problema è che la pagina non è onfocus e mi hanno detto di inserire un tag nella pagina in java...ma non sanno di preciso quale sia!
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ciao a tutti!
Il problema è che la pagina non è onfocus e mi hanno detto di inserire un tag nella pagina in java...ma non sanno di preciso quale sia!
Traduzione? qual'e' il problema e cosa vuoi ottenere?Originariamente inviato da ISE
Ciao a tutti!
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Il problema è questo:
se non clicco all'interno del SWF che è sulla pagina htm il gioco non parte.E quando ho postato il problema sul forum di FLASH mi hanno spiegato che è un problema di focus....
E mi avevano detto anche di inserire un tag del tipo NOMEFINESTRA.FOCUS(); nella pagina ma non ne erano sicuri così ho postato nel forum di java.
Stesso problema... qualcuno saprebbe rispondere?Il problema è questo:
se non clicco all'interno del SWF che è sulla pagina htm il gioco non parte.E quando ho postato il problema sul forum di FLASH mi hanno spiegato che è un problema di focus....
E mi avevano detto anche di inserire un tag del tipo NOMEFINESTRA.FOCUS(); nella pagina ma non ne erano sicuri così ho postato nel forum di java.
![]()
<body onload="self.focus()">
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum