Non volevo allegarvi con l'allegato ... riporto il codice, va.
Da notare che per ora il preloading è fittizio, perchè finchè non risolvo il problema del clip che carica (loader_mc) è inutile fare altri test ...codice:stop(); loader_mc.loadMovie("test.swf"); loader_mc._visible=false; assessLoad = function (clip, endPreloadFunc) { var kbLoaded = clip.getBytesLoaded()/1024; var kbTotal = clip.getBytesTotal()/1024; // +++++++++++++++++ // DELETE kbLoaded = i++; kbTotal = 10; // +++++++++++++++++ var percent = Math.floor(kbLoaded/kbTotal*100); loaded.text = Math.floor(kbLoaded)+"Kb"; total.text = Math.floor(kbTotal)+"Kb"; bar._xscale = percent; if ((kbLoaded/kbTotal == 1) && kbLoaded>1) { endPreloadFunc(); } }; endPreload = function () { clearInterval(preload); gotoAndStop(47); loader_mc._visible=true; }; preload = setInterval(assessLoad, 100, this, endPreload); bar._xscale = 0;
ULTIMA COSA: ovviamente non funziona spostare il movie clip all'ultimo frame con lo script di caricamento in quello prima ... ma d'altra parte se associassi il caricamento al frame successivo il preloader non servirebbe più perchè il conteggio dei bytes totali prenderebbe in considerazione loader vuoto![]()

Rispondi quotando