Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

ati radeon 7000 e secondo monitor

...la mia scheda video è una ATI radeon 7000, pertanto mi trovo dietro la scheda nche una uscita composito.
    andando sulle proprietà della scheda dal desktop, trovo il secondo moito che non riesco però ad attivare!!!

ovvero collgando il monitor all'uscita composito e selezionado secondo mnitor dalle poprietà, l'unica cosa che riesco a vedre è l'immagine del desktop, ma non tutta la macchina. vorrei lavorare con direttamente con il secondo monitor!

l'unica cosa ce riesco ad attivare è l'opzione "estendi desktop su questo monitor"..per il resto è tutto grigio non selezinonabile !!!

perchè?
    come riesco ad utilizzare un secondo monitor (monitor HITACHI 42 poliici) in contemporanea con il primo??

fatemi sapere....è urgente!!!

grazie
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

non ho ben capito... vuoi che sul secondo monitor si visualizzi quello che è visualizzato sul primo?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it

bravo!

perfettamente!!

proprio così
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

ti serve l'hydravision:

http://www.ati.com/support/driver.html

scegli la versione per il tuo sistema operativo

Utente di HTML.it

grazie tantissimo

ci provo.. e ti faccio sapere!

Utente di HTML.it

allora...

ho installato idravision, vedo una combinazione di diversi monitor disponibili...
    selezionando il secondo ( che è quello che mi interessa!)...riesco a vedere solo il desktop....
    prarticamente mi allunga la visuale sul desktop....
    ...non voglio che estenda al secondo desktop ma che abbia una copia immagine del primo desktop...ovverro tutto ciò che faccio sul primo deve essere visulizzato ANCHE sul secondo!!

come si fa??

grazie

Utente di HTML.it

up..

..

Utente di HTML.it

up..

..

alt!

installando l'hydravision dovrebbe averti attivato la voce di spunta "usa questo monitor come principale" riguardo al secondo monitor nelle proprietà dello schermo (era ombreggiata e non selezionabile, giusto?)

ma visualizzare contemporaneamente la stessa immagine su due monitor diversi non si può fare nativamente con windows (avevo capito che volessi rendere il secondo monitor principale)... so farlo con linux ma con windows non ho idea a meno che non esistano programmi appositi

Utente di HTML.it

....

e se invece salto l'ostacolo...?
    uso n solo monitor,....quello che mi interessa e collego l'uscita della scheda video con un adattatore con tre pinjack (RGB)...che risultato posso avere??

Permessi di invio