Non volevo allegarvi con l'allegato ... riporto il codice, va.
codice:
stop();
loader_mc.loadMovie("test.swf");
loader_mc._visible=false;
assessLoad = function (clip, endPreloadFunc) {
var kbLoaded = clip.getBytesLoaded()/1024;
var kbTotal = clip.getBytesTotal()/1024;
// +++++++++++++++++
// DELETE
kbLoaded = i++;
kbTotal = 10;
// +++++++++++++++++
var percent = Math.floor(kbLoaded/kbTotal*100);
loaded.text = Math.floor(kbLoaded)+"Kb";
total.text = Math.floor(kbTotal)+"Kb";
bar._xscale = percent;
if ((kbLoaded/kbTotal == 1) && kbLoaded>1) {
endPreloadFunc();
}
};
endPreload = function () {
clearInterval(preload);
gotoAndStop(47);
loader_mc._visible=true;
};
preload = setInterval(assessLoad, 100, this, endPreload);
bar._xscale = 0;
Da notare che per ora il preloading è fittizio, perchè finchè non risolvo il problema del clip che carica (loader_mc) è inutile fare altri test ...
ULTIMA COSA: ovviamente non funziona spostare il movie clip all'ultimo frame con lo script di caricamento in quello prima ... ma d'altra parte se associassi il caricamento al frame successivo il preloader non servirebbe più perchè il conteggio dei bytes totali prenderebbe in considerazione loader vuoto