Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6] recuperare i nomi delle funzioni da dll

Come da oggetto... come posso recuperare almeno i nomi delle funzioni implementate in una dll? E' da un po che sto cercando una dll che mi catturi il video da webcam e me lo salvi con un Variable bitrate ma non ne trovo in rete...quindi ho pensato di utilizzare una dll di qlc programma... non so se si può fare(a parte la legalità). Ho provato il depends di visual studio che però mi dice solo i nomi delle funzioni, ed i parametri da passare?
    CIAO

Ciao,
    ci sono dei tool in circolazione che ti permettono di vedere le funzioni di una dll: ShowDll, DllShow... tutti nomi simili.
    Prova a fare una ricerca con Googgle, magari ne trovi.
    Se non trovi nulla, scrivimi qui (simibino@virgilio.it) e te li mando io.
    In alternativa, se apri una dll con un editor di testo come NotePad, puoi leggere in calce l'elenco delle funzioni.
    In entrambi i casi non hai la possibilità di sapere quanti e quali argomenti queste funzioni accettano.

Ciao
    Simo

Se non trovi nulla, scrivimi qui (simibino@virgilio.it) e te li mando io.
    per scambi di file in privato accordatevi in privato usate i PVT
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio