Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: campi obbligatori

campi obbligatori

Ciao a tutti, premetto che non sono un programmatore php.
    Ho una pagina php che mi serve per trasmettere le mail.
    A questa pagina php manca solo il codice per i campi obbligatori.

Dove posso trovare tale codice?

grazie a tutti coloro che, impietositi, vorranno aiutarmi
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

la form a che pagina punta? la stessa?

potresti trovare uno scriptino su Javascript...

no, evitando javascript

dovrei utilizzare la condizione "if" ma di + non mi espongo, prima di dire uno strafalcione
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

allora fai inviare il from alla stessa pagina con il form e fai un controllo:
    if($_POST['campo'] != '')
    {
    ok
    }
    else
    {
    compila
    }

mi restituisce questo errore:

Parse error: parse error, unexpected '}' in /mnt/proware/domini/it/cartuccediscount/www.cartuccediscount.it/newsletter.php on line 27

cominci a correre.

Permessi di invio