Originariamente inviato da mon
Ciao!

Ho un problema con un menů.
Ho creato un pulsante e vorrei che passandoci con il mouse uscisse un elenco di link. Spostandomi con il mouse su uno di essi e cliccandoci sopra carico un filmato e l’elenco sparisce. Ovviamente qiando passo sul pulsante esce l’elenco e quando tolgo il mouse l’elenco sparisce. Ho dei problemi con le aree sensibili.
Mettiamo che il pulsante sia fatto dalla parola "menů". Quando vado su "menů" esce l’elenco (link1, link2, link3, ecc). Quando mi allontano da "menů" per selezionare una voce dell’elenco (es. link2) il menů sparisce perchč l’area sensibile č solo intorno alla parola "menů". Come si puň fare? Penso sia una cosa semplice ma ho fatto una ricerca nel forum e non ho capito molto.
Mi aiutate?

Grazie!
Mo
provo a spiegarmi il meglio possibile

hai la parola menu e dagli solo il commando che al rollOver fa andare in play() la tua tendina con i tuoi link.

adesso per creare il rollOut ma solo quando il mouse č fuori dalla tendina crea un'area sensibile intorno alla tendina una sorta di ciambella quadrata che non ricopra quindi la tendina.

su questo pulsante trasparente che fa quindi da contorno alla tua tendina dirai nuovamente on rollOver play() per la chiusura

spero di essere stato chiaro ciao