Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scheda audio SoundBlaster

Ciao a tutti, ho un problema con l'audio del mio pc, dopo aver formattato il pc mi sn ritrovato senza audio anche se le casse sono ben inserite come lo erano prima.Allora pensai che erano i driver che non funzionavano invece anche dopo aver installato i driver sia scaricandoli da internet sia quelli da sempre usati le casse con funzionano e procedendo x Start->pan. di controlla-> suoni periferiche audio compare il messaggio-> Nessuna periferica audio e nella sezione Riproduzione suoni mi dice Nessuna periferiche di riproduzione ora vorrei sapere dove si trova il problema se è la scheda audio oppure le casse anche se sembrano funzionare visto che la luce nella cassa principale si accende in verde.

Spero mi possiate aiutare

Se qualcuno vuole contattarmi via ICQ il mio numero è:

313-209-999

Utente di HTML.it
    Se il SO ti dice che non cè nessuna periferica audio allora non sono stati installati i driver, sono sicuro che le tue casse funzionano ancora.

Se hai installato i driver e non cè nessuna periferica, non è che hai quella inclusa nella MB e l'hai disattivata dal bios ?

Boh

Se hai installato i driver e non cè nessuna periferica, non è che hai quella inclusa nella MB e l'hai disattivata dal bios ?

che vuol dire ?

Originariamente inviato da Drake II

che vuol dire ?
    Intendeva che se la skeda è integrata nella mobo è possibile che sia disabilitata da bios.
    In pannello di controllo->sistema->gest. periferiche è presente un controller multimediale o similia senza driver? Ossia: c'è qualcosa con il puntone di domanda giallo accanto?
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Permessi di invio