Grazie a tutti.
@E.L.
Onde evitare spiacevoli sorprese era la soluzione che avevo scelto.
@Bat
Il "succo" era che volevo evitare di realizzare 5 homepage diverse (non per pigrizia) visto che, a quanto pare, essendo questi 5 domini costituiti da un'unica pagina e non avendo una struttura con altri contenuti, la loro presenza era pressoché ininfluente al fine di aumentare il PR del dominio di riferimento.
@giorgiotave
non noto nervosismo in come scrivi![]()
Il sito è comunque sempre primo nei risultati dei motori di ricerca anche se le parole chiave sono il nome dei 5 domini che posseggo.
Il tutto è nato perché questo grosso portale aveva delle difficoltà a essere indicizzato e così sono stati registrati questi domini, ma nel frattempo questa Associazione ha deciso di rifarlo completamente e allora ho realizzato un lavoro accurato sull'indicizzazione.
I risultati hanno superato le aspettative e ora mi ritrovo con questi 5 domini che non sarebbe male sfruttare ma non vorrei spendere troppo tempo per avere un risultato microscopico.
Buona giornata, 7vite

Rispondi quotando