Mi aiutate a creare qualcosa come quello postato nel file allegato? Vorrei che quando clicco sull'icona del colore del carattere, mi compaia il div precedentemente nascosto con la tavolozza dei colori.
Ho provato a farlo, vi faccio vedere il codice:
il codice javascript della funzione showHideLayers è questo:codice:<td> <div title="Colore Carattere" onclick="showHideLayers('mappa_colori_cc','show');"> </div> </td> </tr> </table> <div id="mappa_colori_cc" onMouseOver="showHideLayers('mappa_colori_cc','show')" onMouseOut="showHideLayers('mappa_colori_cc','hide')"> <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="289" height="67"> <tr> <td>Inclusione del file con la tavolozza</td> </tr> </table> </div>
Non ne vengo a capo, praticamente il div rimane nascosto, ma non si sovrappone a quello che c'è dopo di lui, anzi, si prende il suo spazio (circa 100px in altezza) che rimane bianco quando è nascosto...codice:function showHideLayers(livello1,stato) { if (document.all != null){ //IE if (stato == 'show') stato = 'visible'; if (stato == 'hide') stato = 'hidden'; theObj = eval("document.all['" + livello1 + "']"); if (theObj) theObj.style.visibility = stato; } else { //Mozilla if (stato == 'show') stato = 'visible'; if (stato == 'hide') stato = 'hidden'; theObj = eval("document.getElementById('" + livello1 + "')"); if (theObj) theObj.style.visibility = stato; } }![]()

Rispondi quotando