Originariamente inviato da Uanne
Ha detto che pesa il doppio VVoVe: non la sapevo questa...
cmq si tratta sempre di pochi bytes ( 30bytes vs 60bytes )

La risposta che sto' per dare e' puramente ipotizzata da me medesimo


loadMovieNum ha caratteristiche differenti, come se importasse un nuovo Stage all' interno dell' swf, mentre loadMovie importa solo il contenuto dell' swf che viene caricato.

Questo comporta che loadMovieNum dovra' gestire ed interpretare molti piu' dati in entrata di loadMovie, a parita' di velocita' o di caricamento swf ( se pippo.swf pesa 100Kb, ci mette 5 secondi in loadMovie come 5 in loadMovieNum, e' il metodo in pluto che carica pippo che pesa di piu' proprio per la differenza del tipo di importazione )

Da qui la quasi giustificata differenza di gestione dei components ( che con loadMovie non funzionano ) e del livello.

Se scrivo Stage._x = 10; non ha senso ...
infatti se faccio
loadMovieNum( 'pippo.swf', 1 ) e poi scrivo
_level1._x = 10; non accade niente
Perche' ? ... perche' e' uno stage a parte, non il contenuto di un swf importato in un movieClip, molto piu' semplice da gestire, tipo:

mc.loadMovie( 'pippo.swf' );
mc._x = 10;


Concludo ricordando che sono solo mie ipotesi, provero 'a documentarmi di piu' in merito