Hai ragione, errore mio, è che ho preso la function da un filmato che ho fatto e mi sono scordato di cambiare un pezzo per renderla adattabile "ovunque"
Cambia così
E dovrebbe andarecodice:function showQuad(max,target){ scelto = random(disponibili.length) eval(target).mask['quad'+disponibili[scelto]]._width = w eval(target).mask['quad'+disponibili[scelto]]._height = h disponibili.splice(scelto,1) if(disponibili.length == 0){ clearInterval(cl) mc._alpha = 100 } } MovieClip.prototype.quads = function(){ this._alpha = 60 h = 15 w = 15 interval = 2 disponibili = new Array() n_h = Math.round(this._height/h) n_w = Math.round(this._width/w) numero = n_h*n_w this.createEmptyMovieClip("mask",1) posY=posX=0 for(k=0;k<numero;k++){ this.mask.createEmptyMovieClip('quad'+k,k) disponibili.push(k) with(this.mask['quad'+k]){ lineStyle(0,0x000000,0) beginFill(0x000099,50) lineTo(w,0) lineTo(w,h) lineTo(0,h) lineTo(0,0) _x = posX*w posX++ _y = posY _width = _height= 0 if(posX==n_w && k!=0) { posY+=h posX = 0 } } } cl = setInterval(showQuad,interval,numero,this) this.setMask(this.mask) } //mc.quads()
Nota: il centro del movieclip dev'essere in alto a sinistra.

, è che ho preso la function da un filmato che ho fatto e mi sono scordato di cambiare un pezzo per renderla adattabile "ovunque" 
Rispondi quotando