Ho un logo composto da diverse curve, vorrei tracciarlo (per avere il solo profilo) cosa posso utilizzare?
grazie
Ho un logo composto da diverse curve, vorrei tracciarlo (per avere il solo profilo) cosa posso utilizzare?
grazie
potresti utilizzare programmi di grafica vettoriale come FreeHand, Illustrator, Corel o similari
![]()
di quali software vettoriali puoi disporre? Puoi postare una immagine del logo?
In linea di principio puoi tracciarlo con illustrator o con qualsiasi altro sw che vettoriale che abbia le linee Bezier.
A questo punto prendi il logo e lo importi nel sw vettoriale e con le linee cominci a ricalcarlo.
In alternativa alcuni software consentono un tracciamento automatico che però (a meno che il logo non sia estremamente semplice) è da sconsigliare sia per la qualità che per il peso finale, e molto inadatto se, come nel tuo caso servono solo le outlines del logo.
![]()
Ho solo photoshop versione 7
il logo è in allegato è un po' irregolare e non molto definito... io vorrei tracciare il contorno ed ingrandirlo
thanks per l'aiuto
please help me!
Ciao
Ho ripassato il tuo logo in Autocad e pubblicato in pdf. Puoi aprirlo direttamente con ps. Purtroppo non posso inviare ellegati con questo formato.
Se mi fai avere la tua mail, anche come messaggio privato, ti invio subito il pdf
ciao
La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs
graaaaazie mille!!!!
thevalhalla@virgilio.it