Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[windows XP]Outlook express

Salve a tutti,
    prima d effettuare il cambio d OS ....ho salvato la cartella contenente i messaggi (*.dbx) di outlook....ora però nn so dove li memorizza windowsXP (o dipende dalla versione) insomma devo reinserire i messaggi ricevuti, inviati ecc....come faccio?

VaneX

P.S. per la rubrica nn c sono stati problemi!

Condivisione Outlook

Avendo scaricato la posta con un account...ora nn so dove è rimasta...dove la memorizza?
    dovrò impstare il salvataggio msg su server così nn perdo niente!
    In ogni caso dove ritrovare la mail poco fa scaricata?

VaneX

prova a cercare all'interno del forum stesso
    dbx outlook
    ci sono un po' di thread .
    Ora non riesco a vedere di preciso qui , ma secondo me c'è qualcosa già sul forum stesso.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Hai provato dal menu File -> Importa -> Messaggi -> Scegli "Microsoft Outlook 6" -> Importa posta elettronica da una cartella di archiviazione di OE6 ??

Se posso, un consiglio: la prossima volta conviene fare un bel backup con Genie Outlook Express... fa il backup di tutto! anche degli account e delle regole.

byez
    Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

per quanto riguarda la cartella, quella di default dovrebbe essere più o meno
    C:\Documents and Settings\"nome_account"\Impostazioni locali\Dati applicazioni
    per essere sicura, da outlook menu strumenti -> opzioni -> manutenzione -> archivia cartella

così oltre a vedere dove la va a mettere, puoi anche cambiare il percorso... come ho fatto io (perciò non sono sicuro sul percorso di default... ).

Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

Originariamente inviato da Jmdef
    per quanto riguarda la cartella, quella di default dovrebbe essere più o meno

per essere sicura, da outlook menu strumenti -> opzioni -> manutenzione -> archivia cartella

così oltre a vedere dove la va a mettere, puoi anche cambiare il percorso... come ho fatto io (perciò non sono sicuro sul percorso di default... ).

il fatto è ke la cartella impostazioni locali nn ce l'ho!!Come mai?
    ....
    ....VaneX

...ho visto i sugg.ti...ma il fatto è ke nn ho neake la cartella administrator...bo...ches arà accaduto?

VaneX

Io sono amministratore....account creato tutto ok

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da VanessaInfo
    il fatto è ke la cartella impostazioni locali nn ce l'ho!!Come mai?
    ....
    ....VaneX
    è una cartella di file nascosta...strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->visualizza cartelle e file nascosti.
    Per l'importazione dipende dal tuo outlook, non dal SO...outlook express salva i files dei messaggi con estensione .dbx e la rubrica come .wab, microsoft outlook (quello di office) salva tutto con estensione .pst.
    All'apertura del tuo outlook, crei un account e dopo importi con la modalità guidata, come già detto da jmdef.

ciao.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    è una cartella di file nascosta...strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->visualizza cartelle e file nascosti.
    Per l'importazione dipende dal tuo outlook, non dal SO...outlook express salva i files dei messaggi con estensione .dbx e la rubrica come .wab, microsoft outlook (quello di office) salva tutto con estensione .pst.
    All'apertura del tuo outlook, crei un account e dopo importi con la modalità guidata, come già detto da jmdef.

ciao.
    ...me ne sono accorta...tutto ok...purtroppo abituata a visualizzare tutit i file...nn c avevo pensato...
    grazie cmq..

Permessi di invio