Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema con position relative

Ciao a tutti,
    ho inserito nella mi a pagina asp un menù a tendina; lo scorrimento va dall'alto verso il basso.
    Il problema è che ho inserito sulla destra un immagine con position relative che grazie ad un js resta sempre visibile e il menù va a nascondersi dietro l'immagine... come posso fare per impostare l'immagine dietro al menù??

Spero di essere stato chiamo.
    Fatemi sapere.
    Grazie mille!

non sei stato chiaro

in ogni caso ho idea tu debba impostare gli z-index

gli elementi in position relative e absolute si dispongono sull'asse z secondo un ordine che dà precedenza all'ultimo scritto nel codice se figli dello stesso padre (mica tu solo sai essere chiaro ) a meno di non assegnare z-index, poi una volta che usi javascript eventualmente ( non ci ho capito nulla di quello che devi fare) puoi modificarlo anche con javascript per il tempo in cui ti serve differente dall'impostazione originale.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Spiego meglio:
    praticamente ho una pagina con una tabella al 100% in altezza e in larghezza;
    la tabella ha una 2 righe in quella superiore è presente un manù a tendina mentre in quella inferiore è presente un altra tabella divisa in 2 colonne.
    Quest'ultima ha sulla colonna di destra un filmato flash(che prima ho indicato erroneamente come immagine) che risulta in un piano superiore alla riga del menù. E' per questo che quando vado a scorrere il menù a tendina, arrivato al terzo passaggio non vedo più i campi che vanno a nascondersi dietro il filmato flash.

Credo che impostando z-index possa risolvere... però come si fa?
    Posso impostare la colonna dove ho il filamto o direttamente il filmato in modo tale che risulti sotto tutto?

Ora si capisce qualcosa in più??? SPERO DI SIII
    Fammi sapere.
    Grazie.

Ho risposto anche in questa discussione

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=671236

perchè il problema è lo stesso... prova a dare un occhiata.
    Grazie.

tabelle e flash non ne tratto
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio