Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: domanda da ignorante

domanda da ignorante

ho creato un db con mysql e ora vorrei fare in modo che i dati di una tabella venissero visualizzati in una pagina html
    non conosco un gran che il linguaggio php quindi sto cercando un anima pia che mi possa dare una mano

praticamente ho crato una tabella in cui vengono registrati i dati degli utenti che si iscrivono al sito e ora vorrei creare una pagina che visualizzi l'elenco degli iscritti e che si aggiorni automaticamente se qualcuno si iscrive senza che sia io ogni volta a modificare la pagina per agginugere un nuovo user

spero di essermi spiegato

grazie

Utente bannato

Re: domanda da ignorante

Originariamente inviato da hulrick
    ho creato un db con mysql e ora vorrei fare in modo che i dati di una tabella venissero visualizzati in una pagina html
    non conosco un gran che il linguaggio php quindi sto cercando un anima pia che mi possa dare una mano

praticamente ho crato una tabella in cui vengono registrati i dati degli utenti che si iscrivono al sito e ora vorrei creare una pagina che visualizzi l'elenco degli iscritti e che si aggiorni automaticamente se qualcuno si iscrive senza che sia io ogni volta a modificare la pagina per agginugere un nuovo user

grazie
    IL titolo...

Re: domanda da ignorante

Originariamente inviato da hulrick

grazie

comincia leggendo http://it.php.net/manual/en/ref.mysql.php
    e poi http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=8
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Re: Re: domanda da ignorante

emm veramente non l'ho letto il regolamento

non si possono mettere titoli che non spiegano di che si parla nel thread?

cmq ora mi do un'occhiata alle guide speando di trovare quello che cerco

grazie mille

Permessi di invio