Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: un aiuto

Utente di HTML.it

un aiuto

Forse per tutti voi sarà una fesseria...ma io non riesco a farlo..dato che sto da poco cercando di fare un sito in asp.
    Ragazzi in pratica io voglio sapere se esiste un metodo per poter provare il mio sito in asp sul mio pc senza prima pubblicarlo. Con win98 si poteva e lo ho fatto ma con xp non so come fare..in pratica io voglio pubblicare il sito sul mio pc facendo funzionare anche i databese ecc...deve essere operativo..prima di pubblicarlo in rete.Tutto questo perchè ancora non ho possibilità di prendere lo spazio web e non mi va di aspettare prima di poter provare il sito. Spero che qualcuno mi aiuti..

Grazie a tutti.

Se hai XP professional installa IIS (Internet Information Service).

http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    no non tengo il professional...tengo xp home...perfavore dimmi che ci sta un metodo anche per questo...

Leggi qua: http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=IIS+su+home

Comunque, a livello di consiglio personale e di tutto il forum, sarebbe più opportuno se tu passasi ad XP professional.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    ma per passarci devo perdere tutti i dati che tengo ora o fa solo una sorta di aggiornamento? io ho problemi a perdere tutti idati...

Non so...
    Ti ripeto, la cosa migliore è avere XP professional.
    Quel 3d parla di come aggiorare l'ostacolo di XP home ed installare su questo IIS.
    Riguardo ai datti non credo tu li perda.
    Li avrai salvati da qualche parte, no?

Creati casomai una cartella temporanea (anche sul desktop), dove salvi tutti i file del tuo sito (.asp, .mdb, .inc, ecc...).

Utente di HTML.it
    quello volevo sapere ..se salvo i dati in una cartella sul desktop nel momento in cui installo poi la professional quei dati li perdo? Cioè è come se formatto tutto oppure è come se facessi solo un'aggiornamento?

Ma alla fine che hai deciso?
    Passi a XP professional o segui il procedimento per installare IIS su XP home? :master:

Se decidi di installare la professional, puoi sempre masterizzarti tutti i tuoi file e poi procedere al "passaggio".

Utente di HTML.it
    io voglio mettere xp ma ho tanti dati che mi ci occorrerebbero 200 giga di dvd...quindi volevo sapere se esite un modo per poterlo aggiornare da home a professional..Grazie mille per tutto.sei gentilissimo

Stiamo andando OT come tipo di argomenti...

Ad ogni modo 200 giga saranno tutti i file, ma non certo solo del sito...no?

Permessi di invio