Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

registrare da internet file sonori

ringrazio anticipatamente quanti sapranno aiutarmi:

ultimamente spesso ascolto da www.radiochat.info un programma radiofonico trasmesso solo via internet al lunedi sera ma certe volte vorrei registrare gli mp3 degli interventi telefonici degli ospiti

per ascoltare uso winamp o RealOne ma per registrare come devo fare?

BUONA GIORNATA A TUTTI

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    registratore di windows. prima imposti il controllo vulume su registrazione e fai partire il registratore.

ma questo che centra con "Sicurezza Informatica e Virus"? :master: :master:
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Originariamente inviato da mardux
    registratore di windows. prima imposti il controllo vulume su registrazione e fai partire il registratore.

ma questo che centra con "Sicurezza Informatica e Virus"? :master: :master:
    Mi sembra ci sia un limite però di 30 secondi, aggirabile non mi ricordo in che modo...

Comunque se provi sotto software secondo me ricevi il triplo delle risposte...
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Originariamente inviato da makuro
    Mi sembra ci sia un limite però di 30 secondi, aggirabile non mi ricordo in che modo...

Comunque se provi sotto software secondo me ricevi il triplo delle risposte...
    si è vero. con il registratore di win al max 30 sec..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

si scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nn c'entra nulla con sicurezza e virus.....devo aver postato nn selezionando il forum correttto perkè in effetti stavo leggendo delle cose in sicurezza e virus e poi ho postato questo

e .....infatti in software mi ero meravigliata di nn trovare il mio post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la notte passata in bianco ha il suo peso

SCUSATE SE HO SBAGLIATO FORUM

Utente di HTML.it L'avatar di makuro

Re: si scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Originariamente inviato da goldy74
    nn c'entra nulla con sicurezza e virus.....devo aver postato nn selezionando il forum correttto perkè in effetti stavo leggendo delle cose in sicurezza e virus e poi ho postato questo

e .....infatti in software mi ero meravigliata di nn trovare il mio post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la notte passata in bianco ha il suo peso

SCUSATE SE HO SBAGLIATO FORUM
    Figurati, ci sono sempre così pochi visitatori in questa taverna...
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    spostato in software
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

per regisrtare da internet occorre un programma di registrazione, puoi usare il wave editor di nero, oppure cerchi su internet, programmi gratuiti se ne trovano sempre ( per esempio questo http://www.digitalsoundplanet.com/home.html).
    prima devi andare su proprietà suoni e periferiche audio, controllo registrazione e spuntare stereo out quindi registri il brano mentre lo ascolti

Permessi di invio