Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

realizzare un menu orizzontale coi css

Buongiorno

Qulacuno di voi sa per caso come realizzare un menu di questo tipo con i css?

Vanno benissimo anche le segnalazioni di tutorial

Grazie
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Utente di HTML.it L'avatar di bagu
    dai un occhio qui e .... divertiti !
    ciao paolo
    Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
    - S. Benni -

Ah, listamatic... quanti bei ricordi.

Questo documento è davvero una figata ed è molto molto utile: ottimo consiglio!!!

Originariamente inviato da bagu
    dai un occhio qui e .... divertiti !
    ciao paolo
    É un sito molto interessante ... ma non ho trovato il tutorial che fa a caso mio

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

dovresti usare delle liste, poi devi giostrare gli sfondi e hai a disposizione quello dell'ul, ed eventualmente quello del div che lo contiene, quelli dei li e quelli dei link

cioè ai li dai un width:auto o un valore fisso e float:left in modo che si mettano in fila e poi all'ul puoi dare l'arrotandamento di sinista e un margine sinistro adeguato per non sovrapporgli il primo li cui dai per sfondo il rimanente fino a prima l'arrotondamento successivo e così via fino all'ultimo cui dai per sfondo l'ultima parte, se c'è una difficoltà potrebbe essere col ridimensionanto dei caratteri cui si può ovviare con sfondi molto alti ma anche con il colore di sfondo

magari se mi viene la voglia ti faccio una prova
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    dovresti usare delle liste, poi devi giostrare gli sfondi e hai a disposizione quello dell'ul, ed eventualmente quello del div che lo contiene, quelli dei li e quelli dei link

cioè ai li dai un width:auto o un valore fisso e float:left in modo che si mettano in fila e poi all'ul puoi dare l'arrotandamento di sinista e un margine sinistro adeguato per non sovrapporgli il primo li cui dai per sfondo il rimanente fino a prima l'arrotondamento successivo e così via fino all'ultimo cui dai per sfondo l'ultima parte, se c'è una difficoltà potrebbe essere col ridimensionanto dei caratteri cui si può ovviare con sfondi molto alti ma anche con il colore di sfondo

magari se mi viene la voglia ti faccio una prova
    Inizio a pastrugnare qualcosa prendendo i tuoi suggerimenti come riferimento . Mano a mano pubblico l'avanzamento del menu e così se viene bene abbiamo un nuovo tuturial

Originariamente inviato da Gio&Ste
    Guarda anche questo link: http://www.gdesign.it/pages/howto/ar...ss/slidcss.php
    grande!!

Oppure leggi quest'articolo.
    Per capire di cosa si tratta leggi qua.
    A mio vedere è un'ottima soluzione crossbrowser.

Originariamente inviato da smal
    Oppure leggi quest'articolo.
    Per capire di cosa si tratta leggi qua.
    A mio vedere è un'ottima soluzione crossbrowser.
    grazie anche a te per la dritta. mi metto subito a leggere

Permessi di invio