ABBIAMO USATO IL PROGRAMMA FATTO IN ASP.NET E VB.NET PIU PERSONE CONTEMPORANEAMENTE COME E' POSSIBILE CHE UNO VEDE LE OPERAZIONI DELL'ALTRO NONOSTENTE VENGA LIMITATO L'ACCESSO CON USER E PASSWORD DI DOMINIO??? AIUTATEMI E' VERAMENTE IMPORTANTE!!!![]()
ABBIAMO USATO IL PROGRAMMA FATTO IN ASP.NET E VB.NET PIU PERSONE CONTEMPORANEAMENTE COME E' POSSIBILE CHE UNO VEDE LE OPERAZIONI DELL'ALTRO NONOSTENTE VENGA LIMITATO L'ACCESSO CON USER E PASSWORD DI DOMINIO??? AIUTATEMI E' VERAMENTE IMPORTANTE!!!![]()
![]()
che avete fatto?
Queal e' il problema dove puo essere? NEL WEB CONFIG? IO HO FATTO UN ACESSO TRAMITE WEB FORM E DOMINIO COSA DEVO SCRIVERE NEL WEB CONFIG' E IL SERVER DEVE AVERE COSE PARTICOLARI?
1. non scrivere tutto in stampatello
2. forse (sicuramente) sono scemo io ma nn capisco quello ke vuoi dire?
3. è online? possiamo provare l'applicazione x capirne qualcosa di +?
Cerco di interpretare ciò che hai scritto.
Hai un'applicazione a cui accedono più utenti usando ognuno una user e una password. Ognuno vede il lavoro proprio e anche quello degli altri, ma non dovrebbe essere così.
Giusto?
e' esattamente cosi quando la pagina viene ricaricata o si va alla successiva vengono caricati i dati che sta utilizzando un altro utente contemporaneamente assurdo!!!
ma nelle pagine asp.net, i dati vengono filtrati per l'utente che ha effettuato il login?
Il programma prende l'utente e password di dominio e verifica che siano del dominio. Poi li confronta in un database dove prende il codice fiscale di quella persona e costruisce una pagina che visualizza i suoi dipendenti. Se clicchi sul nome del dipendente visualizza i dettagli. Il problema e che vengono caricari i dipendenti di quello che si è connesso contemporaneamente da un altra parte della rete interna aziendale! E' una cosa molto seria quindi.
non è ke utilizzi Application al posto di Session ?