Non ho detto di avere una scheda audio Creative, ma una che gestisca il 5.1 con questa scheda ti ritroverai ad avere numerose uscite (mi sembra di ricordare 4) ed un entrata microfono.Originariamente inviato da blasto
Non ho una scheda audio creative.
La domnada è semplice vorrei collegare il mio impianto all'uscita line out del mio pc che è un uscita Jack. Come posso fare??
L'ho collegato con un cavo Jack - Jack dal line out del mio pc al AUX IN dell'impianto ma funziano solo poche casse.
Quindi penso che dovrie forse collegare i 3 cavi verde, rosa e nero ad un altro cavo che da un lato a 3 femmine jack e dall'altro un jack mascio che poi collegherò alla LINE OUT del mio PC.
Ma esiste un cavo simile.
Spero di essermi spiegato.
Grazie.
Blasto.
scheda 5.1
Quando ho preso il mio impianto ho preso pure la scheda (a natale 2002 in tutto gli ho dato 180 euro) e nella scatola degli altoparlanti ho trovato il cavo a 3jack maschio-maschio (cmq penso lo puoi fare benissimo con 3 cavi jack separati) per collegare la famosa scheda audio al sub e da questo partire con i vari segnali alle varie casse in giro per la camera...
da quel che ho capito tu non hai la scheda audio che gestisca il 5.1 oppure ho capito male???![]()