Originariamente inviato da webjaji
Ragazzi sono di coccio,il link segnalatomi non mi è stato sufficiente
a chiarirmi le idee,quando mi metto davanti al computer ancora non so dove devo scrivere tuuti i comandi per scompattare i pacchetti alla fin fine ho una sfilza di file da installare cosa installo solo i .exe ?
in linux nun esistono
Non so che logica devo seguire?
Mi scuso tanto per le domande che molti di voi troveranno stupide e banali ma veramente per me linux è un ambiente nuovo e come sistemista facevo pietà anche su windows..vi lascio quindi immaginare il mio livello di difficoltà..
Grazie mille a tutti
io uso la MDK, ma credo anche red hat abbia un gestore di pacchetti rpm, quindi guarda sul web se trovi l'rpm di apache adatto alla tua versione, scaricalo e, una volta scaricatolo, facci doppio clic e segui le istruzioni del gestore di pacchetti, altrimenti scarica il tarball (file .tar o .tar.gz) e da shell poi va compilato