Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con Norton

Utente di HTML.it

Problema con Norton

Salve a tutti! Sono in possesso di Norton Antivirus 2004 e da qualke mese ho un problema con esso nn riesco più ad attivare l'auto-protezione ho notato ke anke altre persone hanno pure lo stesso problema, è successo anke a voi? nn è ke sapete come riattivarlo..

Utente bannato

Re: Problema con Norton

Originariamente inviato da VoRT
    Salve a tutti! Sono in possesso di Norton Antivirus 2004 e da qualke mese ho un problema con esso nn riesco più ad attivare l'auto-protezione ho notato ke anke altre persone hanno pure lo stesso problema, è successo anke a voi? nn è ke sapete come riattivarlo..
    E' successo anche a me.. La via migliore, lo dininstalli ( se non funziona vai Qua e disintalli pure il live update.

Il passo successivo sarebbe di reinstallarlo...io però non te lo consiglio a meno che non hai un server a 16 processori e almeno 8 di questi li dedichi a lui....

Fatti un antinvirus free e usa il pc al pieno delle potenzialità

---in teoria cmq se lo reinstalli funzia...

Utente di HTML.it
    oki grazie.. cmq avevo capito anke io ke bosgnava reinstallarlo, il problema è ke hemm.. nn ho il.. vabbe va ci siamo capiti
    poi ogni volta ke installo avg il pc parte in vacanza e nn ha + voglia di tornare da me

Permessi di invio