Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: freeand MX

Utente di HTML.it

freeand MX

Salve a tutti, il mio problema mi sta creando un pò di casini da due giorni, mi spiego, o cercherò di farlo...
    ho tre pc, uno mio e gli altri due ci lavorano persone diverse, io ho il compito dalla mia postazione di creare pagine con FH, ma succede una cosa stranissima sulla gestine del testo:
    quando passo le pagine tutto bene, quando poi le riapro io e faccio una piccola modifica sul testo, questo si sfasa.
    Ora controllando le varie impostazioni, l'unica cosa che cambia è la penultima voce nella sezione oggeto testo (con due colonne di righine), indicata con la "o", forzandolo e mettendo il valore precedente aumenta sempre. negli altri due pc sono uguali ed anche modificando il testo non cambia.
    Ho disinstallato, eliminato le preferenze, ma si ripresenta sempre con lo stesso problema.
    Vi prego aiutatemi, perchè non so proprio cosa fare.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    cosa vuol dire "si sfasa" ?
    Noi usiamo FH ma calcola che la sfasatura che vedi dipende da molti fattori. Credo comunque sia solo a monitor. Ad esempio con testi importanti quando trascini l'area del testo vedi un bordo nero che "sporca" e lascia traccia dello spostamento. Dipende dal refresh del programma (che è pessimo in FH). Se infatti molli il tasto sinistro e poi ridragghi il testo SOPRA lo sfondo nero, per esempio, quest'ultimo si cancella.

E' un evidente lacuna di FH... ma solo in visualizzazione.

Prova a stampare... vedrai che fa tutto bene

PS: i FH sono tutti uguali??? se no, prova a salvare in EPS.
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie per la risposta, ma evidentemente l'anomalia di quello che mi sta capitando non mi fa trovare una chiarezza appropriata.
    Non è un problema di visualizzazione, non so se hai capito di che camando sto parlando "o", ma praticamente, quando ricarico io la pagina, il testo si allunga perchè aumenta il valore di "o" e non c'è modo di ripristinare il valore precedente (quello giusto). I file li creo io, gli altri mettono solo le foto, non so proprio più come fare cosa fare.
    Help

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    ho capito di cosa parli ma non capisco cosa intendi per si sfasa. la "o" di cui parli dice quanto grande deve essere la'era di testo che contiene il testo. Non quanto grande è il testo stesso. Il parametro lo lasci così com'è (non serve a nulla cambiarlo.. lascia quello di default e crea testi su diversi livelli... poi se ci vanno le img fai lo stesso). Esporti tutto in varie sezioni... anzi blocca anhe il livello quando salvi. E usa l'EPS.
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Utente di HTML.it
    mi sfasa la "o" e non so il perchè, io non devo esportare per il momento, perchè una volta avuto l'ok dal direttore, converto in tracciato il testo, ed esporto in pdf, sto combattendo perchè:
    -io creo
    -vengono inserite le foto
    -poi il file torna nuovamente da me per correggere il testo
    -a questo punto come modifico, si espande la cella del testo, quindi di conseguenza si sfasa tutta la pagina, facendomi aumentare lo spazio.
    -se ritorna poi nei pc dei miei colleghi il testo si rimette a posto.

Qello che non capisco è perche se butto giù tutto il programma poi quando reinstallo continua con questo errore.
    Ma è dalla mia postazione che si deve chiudere il cerchio ed ora non posso farlo per questo ca..o di problema.
    fra un pò vedrete un pc con monitor volare

Non ho neanche pranzato per cercare di risolvere, ho fameeeee

Permessi di invio