Originariamente inviato da rocco.g
Ciao,
a seguito di varie consultazioni/prove/chiarimenti credo che la securetel sia l'unica società che offra una connessione flat isdn assicurata nell'arco della 24h.. però io non l'ho mai sentita e vorrei sapere da voi se è affidabile o se corro il rischio di abbonarmi e poi non poter usare la linea perchè ci sono problemi ed impedimenti vari... ke mi consigliate ?
La connessione analogica non è come l'ADSL che occupa permanentemente la linea dati, quindi in teoria potresti avere più abbonamenti con più provider (utilizzandone uno alla volta s'intende) senza alcun problema. Non ho mai utilizzato securetel però visto che offre anche l'abbonamento settimanale potresti sondarlo e poi decidere (durante questo periodo di prova ti consiglio di tenere la connessione attiva per più ore per verificare ogni quanto ti disconnettono, se ti disconnettono e quanto tempo occorra poi per ottenere una riconnessione, se questa avviene immediatamente allora è da prendere in seria considerazione un abbonamento).