il problema è che ho fruscii sulla linea che nè mamma telecom nè gli elettricisti sono in grado di risolvere. Tutti e due mi hanno consigliato di mettere isdn perchè così avendo due linee digitali il problema sarebbe risolto. L'idea è buona dato che così avrei anche la linea libera, però tempo zero non copre l'isdn per il fatto che la wind mi ha detto che tempo zero da problemi con la preselezione automatica... quindi dovrei cambiare flat... il problema è quale ??
cioè l'adsl da me per arrivare arriva, nel senso che i paesi circostanti sono stati quasi tutti coperti... il problema che per il mio se ne vanno un bel pò di mesetti ancora, però per arrivare credo arriverà anche perchè non è un posto ostico nel senso che non sono in montagna o in periferia, anzi sto a 500metri dalla centrale telecom :-) però dato che con il fruscio non riesco proprio a prendere la linea ormai sto cercando una flat isdn prima di cambiare l'impianto...
il contratto mi sembra quasi chiaro, nel senso che loro disconnettono gli utenti che sono connessi da molto tempo nel caso che i server siano intasati per le troppe richieste per consentire di connettersi anche agli altri utenti... il problema del fatto che non è always on non è un problema, nel senso che cmq io la connessione non la lascio mai "morta", anche quando non sono al pc la lascio a scaricare, quindi a loro i pacchetti dati continuo ad inviarli... quindi non dovrei avere problemi... però dato che è una società che non ho mai sentito non mi vorrei fidare e fare il contratto e poi dopo un mese fallisce ed io rimango senza niente. Come quando stavo con aruba flat e mi vidi il contratto, pagato per i prox due mesi, troncato perchè la telecom aveva abolito le flat...
se qualcuno mi dice che l'ha provata ed andava bene allora un pensierino lo farei... anke perchè c'è anche la wooow flat... che però forse tende a disconnettere di più...