Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

connessione internet 56k in germania

ragazzi ho un problema e vorrei chiedervi una mano

una mia amica parte per la germania si porta dietro il portatile con modem 56k. come faccio a fargli una configurazione internet (tipo il nostro virgilio) che funzioni appena arriva la (e un po incapace).

basta semplicemente registrarsi come facciamo noi in un sito (uno ad esempio della tedeschia www.virgilio.de?haahah)

mi date un aiutino...

Utente bannato
    Purtroppo la tua amica se la cavera se nel notebook ha la scheda di rete ma come connessioni 56k mi sa che in germania siamo magri . loro viaggiano su adsl da anni ma non con il telefono ma bensi con la corrente elettrica .
    l unico metodo che ha per collegarsi ad internet è di mettere il pc in rete con uno gia collegato in germania se no la vedo dura.
    comunque quella di www.virgilio.de mi è piaciuta molto .
    Dirgli che provi a chiedere lassu forse qualcoa salta fuori .
    Io lavoro tra italia e germania ma loro hanno quasi tutti adsl flat
    Ciao :maLOL:

si la scheda di rete ce l ha ma penso che non ci riuscira mai a configurarla allora...

andra a vivere in un monolocale da sola percio dubito possa mai dividere la connessione con un altro pc gia collegato.

guardando in internet mi e sembrato di vedere queste offerte adsl ma ci sara bisogno del modem immagino e soprattutto di un abbonamento no?

col 56k nn c'e speranza dunque!!!

ma cos'e sta storia della connesione tramite corrente eletrica invece? hanno l'adsl che passa da li?

Utente bannato
    E SI PURTROPPO I NOSTRI AMICI DI FRONTIERA è GIA DA MOLTI ANNI CHE POSSONO DECIDERE SE COLLEGARSI AD INTERNET TRAMITE TELEFONO OPPURE TRAMITE LINEA ELETTRICA AD UNA VELOCITA DI 3MB/S PER LA LINEA TELEFONICA E 640KB/S PER LA LINEA ELETTRICA.
    PURTROPPO PER LA TUA AMICA PENSO CHE NON CI SIA ALCUNA SOLUZIONE HO PROVATO ANCHIO A VEDERE SE QUALCHE ISP IN GERMANIA HA CONNNESSIONI A 56K MA IL NULLA ASSOLUTO MI HA TRAVOLTO.
    MI DISPIACE
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se hai un abbonamento con TIN
    http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...usi/ipass.html

Vai a questo indirizzo http://www.ipass.com/company/company_sitemap.html?ed=2
    Selezioni "Access Point Finder" (prima riga) ed scegli lo stato che ti interessa.
    ciao

ti ringrazio puo essere una soluzione pero costa tantissimo!

ma scusa l'adsl la puoi fare anche per un periodo limitato e anche se non sei residente in germania???

nel caso le dico di portarsi il modem adsl e il gioco e fatto!

Utente bannato
    NON PENSO CHE SIA COSI FACILE POICHE L ADSL LA DEVI ATTIVARE E AL MINIMO PER UN MESE PERCIO DOPO DEVE VEDERE SE IN CASA CE IL TELEFONO .IN TAL CASO LE CONSIGLIO DI INFORMARSI DAL ISP CON CUI SI COLLEGA ADESSO PER VEDERE COME FARE A COLLEGARSI ALL ESTERO .
    IL MODEM ADSL NOSTRO NON è COME QUELLO LORO HANNO UN ALTRO TIPO DI LINEA TELEFONICA , NOI ABBIAMO 2 FILI LORO BEN 6 PERCUI IL TUO MODEM ADSL NON SERVE A NIENTE .
    CERTO COSTA MOLTO MA LE CONVIENE PERCHE NON PENSO CHE ATTIVANO L ADSL AD UN TURISTA PER UN PERIODO LIMITATO AMENOCHE CHI LE FORNISCE L APPARTAMENTO NON L ABBIA GIA ATTIVATO . SI DEVE INFORMARE
    CIAO

abitera in un monolocale per circa 4 mesi e mi ha detto che la linea telefonica ce l ha.

provero a chierle di farsi dire se l appartamento e gia collegato o meno

l'altra cosa puo essere una soluzione (costosa pero )

Utente bannato
    AUGURI

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa

Freenet

In Germania a differenza dell'Italia è semplicissimo collegarsi in rete con un 56k, senza abbonamento, basta utilizzare freenet, semplicemente configurando l'accesso remoto con il numero di telefono: 01929, username e password qualsiasi.
    Server di posta in uscita (SMTP): mx.freenet.de (per spedire le email con un programma quale outlook express, thunderbird o eudora...).

Ah, dimenticavo la tariffa: 2,99 cent/Min 24h su 24 7gg su 7.

Ciauz!
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Permessi di invio