non so se posso esserti d'aiuto ma io da oramai diversi anni ho attivo una ricaricabile casa Wind 1088 light su unica numerazione isdn ... detto in poche parole ho un solo numero e nel caso navigassi in internet e qualcuno volesse chiamarmi mi squilla il cordless .... e quindi seppur abbia una normalissima isdn non ho problemi con Wind .... e se non ne ho io che trattasi di una ricaricabile .... figurati tu se hai un'abbonamento ...
al tempo dell'attivazione parlai con un tecnico Wind che abita nel mio condominio che mi disse che da parte dei clienti isdn avevano avuto problemi di "fatturazione" in centrale ... ovvero i dispositivi non tariffavano la doppia chiamata nel caso il cliente isdn utilizzasse i due canali a 128 per navigare in internet ... da allora quindi hanno preferito soprassedere e non accettare piu' abbonamenti provenienti da clienti isdn .... detto questo lui mi consiglio di fare cmq l'attivazione senza dire nulla e per non farmi sgamare di navigare sempre e solo su un canale ...
il consiglio che ti do e questo' quindi: attivati pure la isdn ... fatti mantenere il numero attuale e fattelo lasciare unico ... sia come principale che come secondario (in realta' cmq l'isdn sdoppia la numerazione ma se la richiedi unica la doppia diramazione fittizzia avviene solo in casa tua e non in centrale in uscita che vede in realta' solo e sempre il tuo numero primario) .... e vedrai che con Wind non avrai problemi .... visto che io non ne ho .... e non andargli a spiattellare nulla .... vivi tranquillo ....
questo il mio suggerimento poi fa tu![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando