grazie per avermi parlato della tua esperienza.
In effetti, la centralinista con cui ho parlato mi aveva detto che non c'erano problemi nell'utilizzare l'isdn al posto della linea analogica, poi siccome io ho insistito è andata a parlare con il reparto "tecnico" e mi ha risposto che in teoria la linea isdn con numerazione unica da dei problemi con la preselezione automatica, preselezione che la teriffa tempo zero ha di default. Mi ha detto però che il problema non si porrebbe se usassi due numeri, uno dedicato ad internet e coperto da tempo zero e l'altro coperto da niente praticamente :-) nel senso che il secondo numero non verrebbe coperto da tempo zero. Però se tu mi dici che non ti fanno problemi quelli della wind allora potrei provare anke io a mettere l'isdn della telecom senza dire niente alla wind e continuare a connettermi a 64k senza che loro se ne accorgano. Anche perchè credo nel caso ci siano problemi con la preselezione automatica, credo che cmq il contratto non me lo toglieranno... mi basterà rimette la linea analogica e tornare come prima...
o potrei anche nel frattempo, mantenendo sempre tempo zero, provare in contemporanea la flat settimanale della securetel in modo da testarla e magari se va bene passo a quella...
il mio dubbio era se mettendo l'isdn mi togliessero in automatico la tariffa tempo zero...
setu mi dici che non hai problemi però...