Ciao a tutti, il mio pc prima di terminare il caricamento del S.O. si riavvia da solo, e continua finchè nn lo spengo..
..qualche idea ?
grazie
Umbe
Ciao a tutti, il mio pc prima di terminare il caricamento del S.O. si riavvia da solo, e continua finchè nn lo spengo..
..qualche idea ?
grazie
Umbe
sistema operativo?
in che momento preciso si riavvia?
prima dal login o dopo?
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
prima aveva come S.O. WindowNt e ora ho installato W2000, e il problema rimane, per questo penso sia legato più a qlc problema Hd o al Bios.
Si vede il caricamento di w2000 (barrra bianca) poi appare la schermata di W2000 con relativa barra blu di caricamento, a metà il pc si riavvia..
io nn so veramente che fare..
ciao
prima aveva come S.O. WindowNt e ora ho installato W2000, e il problema rimane, per questo penso sia legato più a qlc problema Hd o al Bios.
Si vede il caricamento di w2000 (barrra bianca) poi appare la schermata di W2000 con relativa barra blu di caricamento, a metà il pc si riavvia..
io nn so veramente che fare..
ciao
se è comune anche ad altri sistemi operativi il problema non è li..
vai nel bios, e disabilita o disattiva tutto quello che non usi.
potrebbe essere un conflitto a basso livello, durante il caricamento dei drivers. hai periferiche o schede particolari?
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Ho solo la mobo , il mouse, la tastiera e il monitor .. il pc è un Acer e sinceramente il bios fa un pò ridere, ci sono pochissime opzioni...
no hai schede pci o isa aggiuntive?
il problema sembra hw. potrebbe essere qualsiasi componente.
io escluderei 1 componente (ovviemente quelli non indispensabili) alla volta per cercare di isolare il problema.
prova a chiedere nella sezione hw
nn ho schede aggiuntive, il problema potrebbe essere l'Hd , però nn ne sono del tutto sicuro, adesso provo a sostiuire con un Hd dove ho installato Linux..
si riavvia anche con quest'altro Hd, secondo me è partito il controller sulla scheda madre... quindi mi sa che c'è poco da fare..![]()
te che dici ?
ciao
Umbe
c'è poco da fare. magari chiedi ancora consigli nella sezione hw, ma cmq penso che dovrai sostituire qualcosina..![]()
![]()