Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    ottimo, ho seguito tutto e mi ha liberato quasi 20 giga di robaccia che aveva messo !!!!!
    Tra l'altro la robaccia era il sistema operativo. Se non ci siete ancora arrivati facendo quella roba mi ha cancellato file di sistema e ho dovuto formattare
    tnx

P.S. scusa jerrard

....

Scusa ma precisamente che cosa hai fatto?
    E' da sempre che eseguo questa procedura e non mi è mai accaduto nulla. Disattivare system resotre non è pericoloso. Dai un'occhiata qui.

Stesso discorso per la modalità sospensione. Non dovrebbe dare nessun problema la sua disattivazione.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

No, se la disattivi no

Io ho fatto:
    codice:
    at hh:mm /interactive "cmd.exe"
    ok, tutto ok dopo ho fatto:
    codice:
    del /s /q *.* X:\"System Volume Information"
    e ho provato la bellissima sensazione di vedere alcuni file in system32 rimossi irrimediabilmente!!!

N.B. Non sono un pir*a ho seguito il post alla lettera e il DOS non era la prima volta che lo vedevo...

Cmq non me la prendo con te...fai però più attenzione a quello che posti e soprattutto inserisci un commento come questo:
    l'autore declina ogni responsabilità...
    senò io a quest'ora ti potrei dire che mi si è fuso il processore e farmi risarcire...
    Immagini allegate Immagini allegate

Guarda che la sintassi è esatta. Con quel comando elimini ttti i file presenti nelle subdir senza chiedere conferma.
    Ecco l'help del comando DEL:
    codice:
    /S         Elimina i file specificati da tutte le sottodirectory.
    /Q         Modalità silenziosa, non chiede conferma per eliminazioni globali.
    *.* indica di estendere il comando a TUTTI i file di QUALUNQUE estensione. Io stesso ho eseguito il comando prima di postare il tutorial e non mi ha cancellato nulla. Non capisco cosa c'entri system32.

Se ho detto una caxxata qualcuno mi corregga plz! O_O

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

è una gran bella domanda...
    sono sicurissimo di aver scritto giusto e su questo non c'è dubbio, però giurò di aver visto qualcosa in system32 cancellarsi senò a quest'ora sarebbe tutto integro!!! E cmq se sbagliavo comando dimenticandomi uno spazio oppure un'apice non mi avrebbe cancellato i file di sistema ma si sarebbe limitato a darmi errore!

Pensa che mi ha pure cancellato ntoskrnl.exe VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Chiedo aiuto a qualcuno ferrato in sintassi!
    Non vorrei che a causa mia venissero cancellati file di sistema. O_O

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ATTENZIONE!!!!

L'errore esiste ha ragione CSO!!!!

codice:
    del /s /q *.* X:\"System Volume Information"
    va corretto in
    codice:
    del /s /q "X:\System Volume Information\*.*"
    la versione precedente cancella effettivamente TUTTI i file della cartella in cui ci si trova, che è appunto system32!

ora lo correggo nel post!!!!!!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

AAARGHHHHHHHHHHHHH
    vi prego bannatemi dal forum, me lo merito !!!
    anche io mi sono cancellato system32!!!
    Ho ragionato in base alla shell di bash !!!!

CSO mi dispiace, perdonami.

Per questo mi dovete fare MODERATORE , pensate che catastrofe se lo provavano tutti??? Invece sono arrivato io, come un buon coglione non mi sono posto alcuna domanda sulla sintassi del comando che in effetti era strana...
    prima *.* e poi il percorso??? provare per credere!!!!!!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio