Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [sicurezza] Way

[sicurezza] Way

Ciao a tutti, so che non c'entra molto con il forum ma ho sentito dire che dal 1 gennaio 2005 tutti i siti dovranno rispondere ad una normativa (o Disegno di Legge) per i disabili, che gli consenta di navigare in maniera corretta... è vero? ne sapete qualcosa?

tutti i siti che offrono servizi, quindi con ritorno economico. in pratica questa legge da quello che avevo sentito va a tutelare i disabili che vogliono effettuare acquisti via internet. per il resto rimane come al solito.

cmq mi pare strano abbiano approvato questa legge... alla fin dei conti, con tutto il bene che voglio per le persone disabili, se io azienda non voglio offrire un servizio facilitato per questo genere di persone, sono io che ci posso perdere...

bah dove andremo mai a finire?
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Permessi di invio