Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Spyware e reindirizzamento automatico pagina iniziale IE

Salve, possibile che non riesco a rimuovere da internet explorer questa pagina iniziale : http://213.159.117.134.index.php (non al visitate perché installa dei dialer e trojan).
    Ho provato in tutti modi, con Ad aware, x-cleaner, CWSHREDDER, spyboot (tutti aggiornati all'ultima versione), poi provo a modificare il registro dove trovo quel maledetto link ma appena lo cambio con un altro subito ritorna.
    sapete suggerirmi qualcosa?

Avevo anch'io il tuo stesso problema. Ho risolto in due modi:

1) vai qui e scarica tutti i tools e falli andare.
    http://www.bitdefender.com/html/free_tools.php

2) installa mozilla e usalo al posto di explorer per una navigazione mooooolto più sicura

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    m' intrometto per chiedere una cosuccia simile..
    e da poche settimane che ho riformattato il PC , ma mi sono già beccato qualcosina che mi stressa...

All ' apertura di IE mi apre la pagina predefinita ma in più mi apre un altra pagina dove c'è della pubblicità... inoltre facendo delle ricerche su Google mi da dei risultati non inerenti alla mia ricerca.. questi risultati sono visualizzati anche con altre chiavi di ricerca.. inoltre confrontando con un altro computer mi sono accorto che questi risultati li vedo solo io, e poi ho confrontato i risultati usando Firefox installato sul mio PC...
    Ho utilizzato registry mechanic che mi ha messo a posto diverse cose ho passato spybot che mi rilevava nelle chiavi di registro delle cose anomale ed ho anche lanciato adware.. ma nulla tutto è rimasto invariato...

Cosa possa fare per risolvere ? Ho visto la pagina dei tool sopra sengalata, quali di questi dovrei utilizzare ?
    Mille grazie..

P.S. Hai consigliato di utilizzare Mozzilla ... Firefox va bene ugualmente ?
    sempre più co...one

Beh io mi ricordo che ho scaricato le prime due pagine e avevo risolto il problema brillantemente, poi dipende da che spyware hai nel piccì...

Firefox è la release del browser di Mozilla

Ciaooo
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    Ok con spy bot mi rileva questo ed eppure non me lo leva... a furia di dai e dai sono riuscito a togliere alcune cose ma questo proprio non se ne va... ora se faccio la scansione con ADV so che me ne becca altri
    codice:
    DSO Exploit: Data source object exploit (Modifica al registro, nothing done)
      HKEY_USERS\S-1-5-18\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

HKEY_USERS\S-1-5-21-57989841-2111687655-1957994488-1003\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

HKEY_USERS\S-1-5-20\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

HKEY_USERS\S-1-5-19\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

--- Spybot - Search && Destroy version: 1.3  ---
    2004-05-12 Includes\Cookies.sbi
    2004-05-12 Includes\Dialer.sbi
    2004-05-12 Includes\Hijackers.sbi
    2004-05-12 Includes\Keyloggers.sbi
    2004-05-12 Includes\LSP.sbi
    2004-05-12 Includes\Malware.sbi
    2004-05-12 Includes\Revision.sbi
    2004-05-12 Includes\Security.sbi
    2004-05-12 Includes\Spybots.sbi
    2004-05-12 Includes\Tracks.uti
    2004-05-12 Includes\Trojans.sbi
    sempre più co...one

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Originariamente inviato da ZeroCool981
    Avevo anch'io il tuo stesso problema. Ho risolto in due modi:

1) vai qui e scarica tutti i tools e falli andare.
    http://www.bitdefender.com/html/free_tools.php

2) installa mozilla e usalo al posto di explorer per una navigazione mooooolto più sicura
    non so perchè ma non avrei mai consigliato mozilla :maLOL:

Stai tranquillo, quelle 5 chiavi le avevo anche io senza neanche connettermi a internet dopo una formattazione, oltre a me c'era qualcun'altro che diceva lo stesso...bhò fatto sta che non ho problemi di navigazione e il firewall non mi avvisa di tentate connessioni a internet da parte di programmi xbshibxis.exe

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    cso hai un pvt
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio