Non voglio essere rompiscatole, ma vorrei riformulare il quesito, postatondo tutto qui, in modo che se qualcuno vuole darmi una mano può leggere questo post e capisce il problema: Riepilogando:
Ho inserito nel campo "nato", che è di tipo INT (11), delle date con la funzione "mktime()".
Adesso devo estrarre dal db tramite una query tutti gli utenti che abbiano età compresa tra $eta1 e $eta2 (rispettivamente 15 anni e 16 anni)... età che però deve essere compiuta!
Cioè dovrei fare una query del tipo:

SELECT * FROM MIA_TABELLA WHERE
[Gli anni nel campo 'nato' (CHE DEVONO ESSERE COMPIUTI) devono essere >= di $eta1 (15 anni)] AND [Gli anni nel campo 'nato' (CHE DEVONO ESSERE COMPIUTI) devono essere <= di $eta2 (16 anni)]

Avevo scritto un codice per la mia pagina che faceva quello che volevo io... l'unico baco che è per l'appunto quello che devo corregere io era il fatto che selezionava tutto, anche se gli anni non erano ancora compiuti... Solo una volta visualizzati i record effettuava le operazioni che voglio effettuare nella query che devo modificare... cioè mostrare la reale età dell'utente.. (età compiuta)

Questo è il codice che avevo prima, giusto per rendervi conto di quello che ho e delle modifiche che dovrei apportare:
codice:
<? 
include("config.inc.php"); 

$db = mysql_connect($db_host, $db_user, $db_password); 
if ($db == FALSE) die ("Errore nella connessione al db"); 
mysql_select_db($db_name, $db) or die ("Errore nella selezione del database."); 

$eta1=15; 
$eta2=16; 

$ora = date("Y", mktime (0,0,0,0,0, date("Y")))+1; 
$diff1 = $ora-$eta1; 
$diff2 = $ora-$eta2; 

$query = "SELECT * FROM $db_table6 WHERE FROM_UNIXTIME(nato,'%Y') <= '" . $diff1 . "' and FROM_UNIXTIME(nato,'%Y') >= '" . $diff2 . "'"; 

$result = mysql_query($query, $db) or die (mysql_error()); 

echo $query; 

while ($row = mysql_fetch_array($result)) 

{ 

echo $row[nome]."
".$row[cognome]."
"; 

$d = date("d", $row[nato]); 
$m = date("m", $row[nato]); 
$y = date("Y", $row[nato]); 
$bDay = mktime ( 0, 0, 0, $m, $d, $y ); 
$cTime = time (); 
$age = $cTime-$bDay; 
$yr = floor ( $age/(60*60*24*365.242199) ); 
echo $yr;