Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Prezzi delle Adsl in discesa e non solo...

Pare che il garante delle comunicazioni (www.agcom.it) obbligherà Telecom Italia a ridurre i prezzi all'ingrosso al fine di allinearli con quelli francesi.

Leggete qui

Ed inoltre Telecom Italia annuncia sul suo sito web che dal 17 Ottobre partirà la pubblicità di un servizio chiamato "Alice Mia"........ qualcosa si muove speriamo.....

Leggete qui

IL VERO PROBLEMA PERO' E' SEMPRE LA COPERTURA...QUESTI SERVIZI SARANNO FRUIBILI SEMPRE E SOLO AI POCHI FORTUNATI!

ADSL UN DIRITTO!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    alice mia è una inc***ta pazzesca...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    alice mia è una inc***ta pazzesca...
    perche'?

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da cangoo
    perche'?

BBBuongiorno
    perchè a quanto pare il voip di alice fa gli stessi prezzi del telefono fisso, quindi non c'è nessun vantaggio....

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    non solo se uno vuole 2 linee si fa la isdn che è sempre + affidabile del voip e poi in una casa uno che cavolo se ne fà di + di 2 numeri di telefono mi chiedo...
    Il vantaggio come al solito è solo di telecom
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di pieroxx
    Forse, dico forse, l'unico vantaggio dei servizi Voip proposti da altri operatori diversi dall'incubator sarà quello di azzerare o almeno diminuire il famigerato canone (che è la voce + rilevante e fastidiosa della bolletta, dato che ormai le telefonate da fisso costano poco).Vorse questa è la strada giusta da percorrere per avviare anche in Italia la vera concorrenza (ADSL + telefono).
    Finalmente l' ull stà dando i primi risultati???

sinceramente, visto che reputo l'Italia un paese alla stregua del 3° mondo...non ci credo mica tanto...ma la speranza è l'ultima a morire (NdR)

Permessi di invio