BINGO!!!![]()
Funziona!
Dirò di più, rispondo da solo alle mie domande ma, se c'è qualcuno che vuole correggermi perché dico delle c.....e può farlo!
Si!Se il livello che inserisco è lo 0, la variabile path, viene direttamente pescata dalla pagina html in cui risiede e, più precisamente, dalla variabile concatenata nel parametro "movie"?
Si!Il filmato "contenitore", lo posso creare di qualunque dimensione e poi, posso dargli le dimensioni del filmato da caricare, giusto?
Si!Questo serve perché dopo aver eliminato il tag <EMBED>, per riprodurre il filmato anche nei browser NN & affini devo inserire il parametro "data"; c'è solo il problema che, con questo parametro, IE/Windows & affini riproducono il file, non in streaming ma, solamente una volta che è stato caricato totalmente.
Quindi, per ovviare a questo, il file "contenitore" deve essere ultraleggero appunto perché, anche se non in streaming, il download totale sia immediato. Vero?
Si!Io, al limite, come alternativa, potrei mettere anche un link?
No, non vengono visti ma vengono correttamente visti da chi non ha il player installato.Ma, inseriti così, non vengono visti comunque?
Però, ancora non sono riuscito a capire il significato di questo paragrafo:![]()
"The workaround is simple: just include one sacrificial movie at the front of your site with the codebase attribute left in. This needs to be a movie with no purpose within the site—just a 1k empty blob of nothingness that causes the user to be prompted if they have an old version of the plug in."