Quando spengo il pc con start, spegni computer - spegni, invece di spegnersi si riavvia... come mai?
Cosa devo fare???
Quando spengo il pc con start, spegni computer - spegni, invece di spegnersi si riavvia... come mai?
Cosa devo fare???
penso di aver risolto, ho scaricato ad aware e spybot ho fatto la scansione con tutti e 2 i programmi e ho eliminato le voci che mi aveva trovato.
Ora si spegne correttamente.
Erano quelli i problemi?
Ti risponderei che no, non erano quelli i problemi...Ma la dura e crudele realtà mi smentisce implacabilmente...Non avevo ancora sentito parlare di spyware che sostituiscono il link spegni con riavvia? Hai per caso installato windowsblind o qualche menata del genere che modifica l'aspetto di win?Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
penso di aver risolto, ho scaricato ad aware e spybot ho fatto la scansione con tutti e 2 i programmi e ho eliminato le voci che mi aveva trovato.
Ora si spegne correttamente.
Erano quelli i problemi?
:master:
Desine fata deum flecti sperare precando.
non ho installato niente, il pc l'ho formattato qualche giorno fa... non saprei che dirti :-)Originariamente inviato da makuro
Ti risponderei che no, non erano quelli i problemi...Ma la dura e crudele realtà mi smentisce implacabilmente...Non avevo ancora sentito parlare di spyware che sostituiscono il link spegni con riavvia? Hai per caso installato windowsblind o qualche menata del genere che modifica l'aspetto di win?
:master:
Se la prossima volta il pc si riavvia al posto di spegnersi allora stacca la spina :maLOL:
Capita a tutti che si riavvia al posto di spegnersi, lo fa anche 3 volte di seguito...motivo=????
i soliti bug ambulanti![]()
A me capita di solito quando sbaglio a selezionare l'opzione...Originariamente inviato da cso
Capita a tutti che si riavvia al posto di spegnersi, lo fa anche 3 volte di seguito...motivo=????
i soliti bug ambulanti![]()
Ma tre volte di seguito...di solito non persevero così tanto...![]()
Desine fata deum flecti sperare precando.
di solito sbagliavo anche io con WINDOWS 98 ma con l'ICSPI' non ho problemi.........
GRANDE CONSIGLIO PER CHI USA WINDOWS 98:
click destro sul DESKZOZ, nuovo, collegamento e inserire:
a questo punto vi crea un'icona e se ci cliccate due volte sopra si spegne il PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!codice:rundll user,exitwindows
NOOOOOOOOOOOOO, non lo fate!!!! non mettete il collegamento in esecuzione automatica nei PC della SCUOLA!!!!!!!!!!!!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:![]()
Ehy ! Il caro vecchio lamer-loop del 98. Me l'ero scordato!
Forse era proprio dal 1998 che non lo vedevo.![]()
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.